Il Barcellona fa sapere: “Mascherano può partire a Gennaio”. Il Napoli alla finestra…

Potrebbe riaprirsi il discorso per il trasferimento di Mascherano, pupillo di Benitez, al Napoli. Lo ha fatto capire il tecnico argentino Martino, allenatore del Barcellona dallo scorso luglio (ha sostituito l’ammalato Vilanova). Ha parlato così della situazione di Mascherano, soprannominato El Jefe, il capo, cercato dal Napoli nella scorsa sessione di mercato: «Mascherano non ha capito pienamente il suo ruolo nel club e sta valutando l’ipotesi di lasciarci a gennaio. Al momento la partenza è un’opzione da non scartare». Il Napoli si era fatto avanti per Mascherano anche nelle ultime ore del mercato estivo, ma il Barcellona non aveva voluto concludere la trattativa per la cessione dell’argentino. Se ne riparlerà presto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.