Cerca
Close this search box.

Il Betis prova ad alzare la clausola di Ruiz a 50mln, rapporti col Napoli non idilliaci dopo David Lopez

Il Betis non s'è rassegnato a perdere Fabian Ruiz, finito nel mirino del Napoli.

Il Betis non s’è rassegnato a perdere Fabian Ruiz, finito nel mirino del Napoli. Col club partenopeo non ci sarà una negoziazione della clausola, anche perché i rapporti non sono buoni dopo l’affare David Lopez, arrivato a Siviglia ma poi ceduto dal Napoli all’Espanyol. Secondo la stampa di Siviglia, la prossima settimana ci sarà un incontro con gli agenti del talento classe ’96 per fare il punto della situazione e provare a capire se ci sono margini per un nuovo rinnovo di contratto per portare la clausola da 30mln a 40 o 50 con conseguente aumento dello stipendio. La possibilità è che resti un altro anno, con il prezzo della clausola corrente in modo da andare via la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.