Cerca
Close this search box.

Il Boca Juniors pronto alla cessione del 70% del cartellino di Nandez al Cagliari per 20,5 milioni di dollari

 i due club stanno limando gli ultimi dettagli per portare l'uruguaiano in Italia

Nahitan Nandez sempre più vicino al Cagliari. Infatti è stato fatto un passo in avanti nella definizione dell’accordo per l’approdo in rossoblù del ventitreenne centrocampista uruguaiano. Infatti, secondo l’emittente Radio la Red, i due club stanno limando gli ultimi dettagli, in particolare l’accordo sulle garanzie bancarie sul 70% del cartellino del giocatore (di fatto la percentuale di proprietà della società argentina, mentre il restante 30% appartiene ad un fondo) per un totale di circa 20,5 milioni di dollari, tradotto in poco meno di 18 milioni di euro, prima dell’annuncio ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.