Cerca
Close this search box.

Il Brescia torna in Serie A! Decisiva la vittoria contro l’Ascoli

I lombardi tornano in serie A dopo 8 anni

Il Brescia torna in Serie A a otto anni dall’ultima volta. Le rondinelle erano nella massima divisione nella stagione 2010-11, per poi retrocedere al termine di quel campionato. Adesso la squadra di Eugenio Corini è la prima formazione di Serie B a conquistare la promozione, merito della vittoria arrivata oggi contro l’Ascoli. A decidere il match disputato allo stadio Rigamonti è stata la rete di Dessena al 36′, che ha di fatto avviato la festa nella città lombarda. Ora le rondinelle hanno 66 punti dopo 36 turni di campionato, sette lunghezze di vantaggio sul Palermo (terza forza del torneo) a due gare dalla fine del torneo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.