Il campionato sta ormai per cominciare ed anche le trasmissioni televisive si stanno organizzando per farsi trovare pronte con programmazione e volti nuovi.
In particolare la storica trasmissione sportiva della Rai, 90° minuto non sarà più condotta da Giorgia Cardinaletti che passa a condurre il TG1, ma verà sostituita dal noto giornalista Enrico Varriale coadiuvato in studio da Gianni Cerqueti e Gianfranco Teotino.
Le telecronache della Nazionale italiana continueranno ad essere condotte da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. La Rai perde la Champions che torna invece su Mediaset: le telecronache dei match saranno effettuate dal Pierluigi Pardo mentre a condurre lo show in studio ci sarà Giorgia Rossi.
Novità anche sul fronte DAZN: la conduttrice è Diletta Leotta, confermata quindi volto principale della nuova piattaforma; nuovi opinionisti saranno inseriti: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi. Sono inoltre confermati anche: Francesco Guidolin, Mauro German Camoranesi, Roberto Cravero, Simone Tiribocchi, Dario Marcolin e Alessandro Budel.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro