Il calcio in TV, nuovi volti per 90° minuto e DAZN conferma Diletta Leotta

Avvicendamenti e conferme nelle trasmissione calcistiche italiane

Il campionato sta ormai per cominciare ed anche le trasmissioni televisive si stanno organizzando per farsi trovare pronte con programmazione e volti nuovi.

In particolare la storica trasmissione sportiva della Rai, 90° minuto non sarà più condotta da Giorgia Cardinaletti che passa a condurre il TG1, ma verà sostituita dal noto giornalista Enrico Varriale coadiuvato in studio da Gianni Cerqueti e Gianfranco Teotino.

Le telecronache della Nazionale italiana continueranno ad essere condotte da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. La Rai perde la Champions che torna invece su Mediaset: le telecronache dei match saranno effettuate dal Pierluigi Pardo mentre a condurre lo show in studio ci sarà Giorgia Rossi.

Novità anche sul fronte DAZN: la conduttrice è Diletta Leotta, confermata quindi volto principale della nuova piattaforma; nuovi opinionisti saranno inseriti: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi. Sono inoltre confermati anche: Francesco Guidolin, Mauro German Camoranesi, Roberto Cravero, Simone Tiribocchi, Dario Marcolin e Alessandro Budel. 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.