Il caso dei tamponi della Lazio non si ferma: investigatori a Formello e Avellino

Il caos legato ai test anti Covid della società biancoceleste ha spinto la Procura della Repubblica a ulteriori indagini

La vicenda che sta scuotendo il calcio italiano assomiglia ogni giorno di più a una telenovela. Il caso dei tamponi della Lazio ora si complica davvero: gli investigatori della polizia giudiziaria sono stati inviati dalla Procura della Repubblica, che indaga sulla vicenda dei test e del rispetto dei protocolli anti-Covid da parte della società biancoceleste, per acquisire elementi nel centro sportivo di Formello e nel laboratorio di analisi di Avellino ‘Futura Diagnostica’.

Sono stati acquisti i referti dei tamponi effettuati nelle ultime settimane e altra documentazione. Una situazione che diventa sempre più intricata e che getta lunghe ombre sull’operato della Lazio, finita in un ciclone che pare ingrossarsi ogni giorno di più. Non un bel modo di avvicinarsi alla delicata sfida contro la Juve.

Fonte: sportmediaset.it

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.