Cerca
Close this search box.

Il City mette in guardia sui pericoli legati alla partita di Champions

Il Manchester City ha pianificato precise strategie di sicurezza per i propri tifosi che intendono essere il 22 novembre al San Paolo. Sul sito ufficiale del club inglese da ieri si trovano infatti le indicazioni utili per quanti si metteranno in viaggio, oltre a una piccola mappa della zona centrale di Napoli. E al di là di indicazioni organizzative non mancano alcuni ormai tradizionali «avvertimenti» che arrivano direttamente dal consolato e dalla polizia: «Siate prudenti e usate il buonsenso. Viaggiate in gruppo quando è possibile e tenetevi alla larga dalle zone intorno alla stazione ferroviaria, Forcella e il centro storico (in italiano…)». Infine, l’ultima annotazione: «Non indossate i colori del club lontano dalla partita, particolarmente quando salite sui mezzi pubblici».
In primo piano, poi, la localizzazione della Stazione Marittima dove si concentreranno i pullman che poi porteranno i tifosi al San Paolo. Il Manchester City fa sapere di star lavorando, in accordo con la polizia locale, il Consolato britannico il Napoli stesso e la polizia italiana, per assicurare sicurezza e incolumità.
I tifosi si ritroveranno alla Stazione Marittima e saranno trasportati allo stadio dalle 17 in poi. Il Manchester insiste sul fatto che partano in pullman tutti insieme e che si portino all’ingresso n.33 con biglietto e documento di riconoscimento: senza, non sarà possibile entrare. Vietati gli alcolici, i supporter poi dovranno attendere all’interno dello stadio 45′ dopo la fine del match.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.