Il City si difende, la sponsorizzazione Juventus-Jeep tra i casi citati dalla difesa

Lo riporta la Stampa

L’edizione odierna de La Stampa fa il punto sulla squalifica comminata dalla UEFA al Manchester City per violazione del Fair Play Finanziario. In particolare i Citizens non prenderanno parte alle prossime due edizioni delle Coppe Europee per aver gonfiato alcuni ricavi provenienti dalle sponsorizzazioni. Il club inglese è pronto a presentare la propria difesa e i legali del club hanno una strategia chiara: portare alla luce casi simili di club che non sono stati mai sanzionati. Tra questi c’è il PSG, che avrebbe ricevuto finanziamenti attraverso i fondi del Qatar, ma anche la Juventus e la sponsorizzazione con la Jeep così come il Bayern Monaco con Audi, che ha una quota di minoranza del club.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.