Cerca
Close this search box.

Il colpo più recente in casa dell’Inter risaliva a 17 anni fa: c’era Boskov

Il Napoli non vinceva in casa dell’Inter da dicias­sette anni. L’ultimo dei suoi sette precedenti suc­cessi sul terreno nerazzurro l’aveva infatti conqui­stato l’11 dicembre 1994 con Boskov in panchina: 2-0 (autorete di Jonk e gol di Andrè Cruz). Dopo di al­lora, in campionato, otto sconfitte su otto! 

EGUAGLIATA LA VITTORIA-RECORD DEL 1954-55!

E con il 3-0 di ieri il Napoli ha anche eguagliato il record della più larga vittoria in casa dell’Inter. Nelle 66 trasferte precedenti solamente una volta gli azzurri si erano imposti con tre reti di scarto: nel 1954-55. Allora finì 4-1. 

L’ULTIMO PRIMO POSTO TRE ANNI FA: CON REJA

Momentaneamente al comando, la squadra di Maz­zarri potrebbe festeggiare stasera il “reale” primo posto in classifica. Lo insegue da tre anni, dal 29 ot­tobre 2008. In quella occasione – era la nona giorna­ta – il Napoli guidava la graduatoria con 20 punti assieme all’Udinese. Aveva Reja come allenatore.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.