Il commento della SSC Napoli dopo il k.o. con l’Atalanta: “Testa alta, resta il terzo posto e il miglior attacco del campionato”

"Si ricomincia subito, martedì in Coppa Italia allo Juventus Stadium"

Questo il commento della Ssc Napoli sul sito ufficiale alla sconfitta di ieri contro l’Atalanta: “Napoli – L’Atalanta vince al San Paolo e bissa il successo dell’andata. Il Napoli colpisce due traverse con Insigne e Mertens e si piega sia alla giovane irruenza della squadra rivelazione del campionato, sia alla sorte poco benevola. Il segnale delle stelle arriva anche dalla prima doppietta della vita di Caldara che segna prima di testa poi con un destro al volo. E’ l’imponderabilità del calcio, ma ciò che resta immutabile è il terzo posto del Napoli che rimane il miglior attacco del campionato. Si ricomincia subito martedì in Coppa Italia allo Juventus Stadium. C’è tutto ancora dentro. Testa alta e schiena dritta, l’avventura è appena cominciata, l’emozione continua…”
Fonte: sscnapoli
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.