Cerca
Close this search box.

Il cuore del Napoli non basta

Non basta il cuore al Napoli per uscire indenne dalla sfida contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Gli azzurri si distraggono per quindici minuti e permettono al tedesco Gomez di realizzare una tripletta. Sembrava una gara chiusa e, invece, c’è stata la giusta reazione con una doppietta di Fernandez che ha fatto tremare i bavaresi fino al triplice fischio finale. Nel primo tempo Mazzarri doveva fare a meno di Aronica che si infortunava lasciando il posto a Dossena. Nella ripresa veniva espulso Zuniga ma nonostante ciò si è tentata la rimonta. Con il Manchester City vincente in casa del Villarreal, la squadra partenopea è terza in classifica. Servirà a tutti i costi battere gli inglesi per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Mazzarri ha ammesso: «Noi ingenui, ma nella ripresa siamo stati eccezionali». E domenica in campionato c’è il match con la Juventus.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.