Cerca
Close this search box.

Il d.s dell’Udinese Giaretta: “Zapata? In futuro potremmo riscattarlo. Widmer? A gennaio non va via”

"Widmer piace a tante società ma se ne riparlerà a giugno, ora resta a Udine"

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, Cristiano Giaretta ha parlato del futuro di Zapata. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Zapata? Abbiamo deciso di prenderlo in prestito biennale perchè non c’erano molti profili in attacco che potessero fare al caso dell’Udinese. L’Udinese non è solita fare questo tipologie di operazioni sul mercato ma con il Napoli potremmo incontrarci e affrontare altri tipi di discorso. Riscatto? In futuro potremmo sederci e parlare dell’eventuale possibilità di riscattare Zapata. Widmer? Un calciatore importante per noi, è giovane e di prospettiva e non vogliamo cederlo. Widmer è un calciatore che ha già buona esperienza in Serie A ed è normale che piaccia a tante società. Se ne potrebbe riparlare a giugno ma fino ad allora non abbiamo alcuna intenzione di privarci di Widmer a gennaio”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.