Il derby è della Juve: 1-0 al Toro con CR7 su rigore

Allegri fa 46 su 48

Cristiano Ronaldo diventa uomo derby, la Juventus vince 1-0 il derby col Torino grazie a un rigore procurato da Mandzukic e realizzato dal portoghese. Serata fredda, con una temperatura che ha reso ingiocabile il manto erboso dell’Olimpico Grande Torino: a tratti è stato più hockey che calcio. Partita esteticamente brutta, senza occasioni clamorose (se non pochi minuti dopo il vantaggio, quando i bianconeri avrebbero potuto raddoppiare), giocata con grande agonismo dai granata. Non basta, però: la Juve vince, ancora una volta. Sono 15 vittorie su 16 gare di campionato, 46 punti sui 48 disponibili per la squadra di Allegri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.