Cerca
Close this search box.

Il diktat del presidente De Laurentiis, “Non cederò mai Zuniga alla Juve”.

Sarà un’altra estate “rovente” fra Napoli e Juve. L’oggetto di discussione non è la Supercoppa, ma Juan Camilo Zuniga che sta rifiutando il rinnovo di contratto col Napoli. È quanto si apprende dalle colonne di Tuttosport: Marotta ha proposto al calciatore un quadriennale da 2.5mln più bonus e non vorrebbe spendere più di 5mln. Nelle ultime ore era spuntato un vero e proprio diktat di De Laurentiis: “Mai alla Juve”. Era trapelata anche l’ipotesi di uno scambio con Matri: qualora decidesse di dare via Zuniga, il Napoli dovrebbe aggiungere un conguaglio di altri 5-6mln per il cartellino dell’attaccante.

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.