Il direttore del Rosatti Hotel di Dimaro: “Colloquio con gli uomini di Benitez. Ecco come accoglieremo gli azzurri”

Il direttore del Rosatti Hotel di Dimaro Riccardo Rosatti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel primo pomeriggio gli uomini di Benitez sono arrivati in Hotel. C’è stato il primo approccio con lo staff e abbiamo parlato di organizzazione. Da ciò che ho capito non ci saranno grosse variazioni rispetto al Napoli di Mazzarri. Anche i nostri menù vanno bene. Intera struttura riservata al Napoli? Si, ci dedicheremo completamente agli azzurri. Stanze? Su questo dobbiamo ancora entrare nei particolari. Una delle suite molto probabilmente verrà riservata a Benitez”

La Redazione

G.D.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.