Il Dnipro ci ride su, Fedetsky ricorda la promessa a Higuain: “Napoli fuori, ora si ritiri”

Il Dnipro ci ride su, Fedetsky ricorda la promessa a Higuain: “Napoli fuori, ora si ritiri”

Non bastasse la clamorosa eliminazione per mano della Cenerentola Dnipro in direzione di Napoli partono altri siluri proprio dall’Ucraina dove, evidentemente, qualcuno non ha preso bene le dichiarazioni pre-gara dell’argentino Higuain.

L’attaccante Fedetsky, infatti, al fischio finale di Mazic si è presentato in sala stampa ricordando la promessa fatta dal collega in conferenza solo qualche ora prima, invitandolo a rispettarla: “Prima della gara Higuain ha detto che se il Napoli non avesse vinto contro di noi, lui avrebbe smesso di giocare a calcio.

Ora voglio aspettare domani, ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità per le cose che dice. Forse credeva che noi non fossimo una squadra”. 

Quindi Fedetski prova a godersi il momento e ammette: “Sognavo da tempo questa finale, sono orgoglioso e felice per la mia città, la mia squadra, il mio paese. Questa vittoria è per i nostri soldati, che ci stanno difendendo. Sono i nostri eroi”. In attesa dell’annuncio di Higuain.

 

Fonte: goal.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google