Il Dnipro ci ride su, Fedetsky ricorda la promessa a Higuain: “Napoli fuori, ora si ritiri”

L'attaccante del Dnipro, Fedetsky, ricorda le parole di Higuain alla vigilia della gara: "Aveva detto che se il Napoli non avesse vinto si sarebbe ritirato. Lo faccia".

Non bastasse la clamorosa eliminazione per mano della Cenerentola Dnipro in direzione di Napoli partono altri siluri proprio dall’Ucraina dove, evidentemente, qualcuno non ha preso bene le dichiarazioni pre-gara dell’argentino Higuain.

L’attaccante Fedetsky, infatti, al fischio finale di Mazic si è presentato in sala stampa ricordando la promessa fatta dal collega in conferenza solo qualche ora prima, invitandolo a rispettarla: “Prima della gara Higuain ha detto che se il Napoli non avesse vinto contro di noi, lui avrebbe smesso di giocare a calcio.

Ora voglio aspettare domani, ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità per le cose che dice. Forse credeva che noi non fossimo una squadra”. 

Quindi Fedetski prova a godersi il momento e ammette: “Sognavo da tempo questa finale, sono orgoglioso e felice per la mia città, la mia squadra, il mio paese. Questa vittoria è per i nostri soldati, che ci stanno difendendo. Sono i nostri eroi”. In attesa dell’annuncio di Higuain.

 

Fonte: goal.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.