Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Amauri: “Col Torino non sarà una passeggiata. Napoli sfortunato ma la Juventus..”

"Domenica sera assisteremo ad un gran bel match''

Amauri, ex attaccante di Napoli e Torino, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Quando arrivai a Napoli avevo da poco compiuto 20 anni e ciò fu grazie al mio procuratore Grimaldi. Da poco ho lasciato Torino e conoscendo l’ambiente non credo che il Toro lasci il campo al Napoli ma credo si giochi la sua partita. Domenica sera si affronteranno due squadre in forma e sarà sicuramente uno spettacolo. Alla Juventus hanno una mentalità unica, e l’arrivo di Andrea Agnelli ha aiutato moltissimo insieme al gruppo storico composto da Buffon, Chiellini, Marchisio. Come organico i bianconeri sono più forti anche se pensavo che il Napoli potesse farcela a vincere. Higuaìn è tra i migliori attaccanti del mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.