Il doppio ex Ferrarese: “Partita con il Cagliari insidiosa, l’entusiasmo post Benfica può aiutare il Napoli”

"Il Napoli ha tutto per vincere a Cagliari, c'è voglia di rimanere agganciati alle prime posizioni"

Claudio Ferrarese, ex calciatore di Napoli e Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: ” Su Cagliari-Napoli di domani? E’ una partita difficile e insidiosa, il Napoli però viene da una trasferta incredibile e dal relativo entusiasmo. Il Napoli ha tutto per vincere a Cagliari, c’è voglia di rimanere agganciati alle prime posizioni. Ci sono tutti i presupposti per far bene ma non è facile, il Cagliari è una squadra organizzata. Giocare in Champions è una cosa, giocare nel campionato italiano è un’altra cosa. Ma giocare nel Napoli ti dà qualcosa in più, ti dà motivazioni aggiuntive. Su Jorginho? Mi auguro di vederlo in campo visto che non ha giocato in Champions. Ci sta che quando un calciatore gioca poco dopo un’annata importante è un pò triste, troverà però il modo di tornare il calciatore visto lo scorso anno. Diawara? Dà più consistenza fisica, Jorginho è il classico metronomo che fa girare la squadra. Il guineano conquista più palloni, sono entrambi forti. Non mi aspettavo l’esplosione dell’ex Bologna.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.