Cerca
Close this search box.

Il dramma di Socrates: “Mi sento azzerato”

Ospite di Arena SporTV, Socrates spiega la sua drammatica situazione psico-fisica. L’ex giocatore della Fiorentina, uscito recentemente dall’ospedale dopo essere stato ricoverato alcune settimane fa, ha usato termini fin troppo chiari per far capire le sue condizioni:

“Mi sento azzerato”

 ha dichiarato il “Dottore” .

“Ho lasciato l’ospedale troppo presto e ho perso peso e massa muscolare. In questi 15 giorni avrò modo per sentirmi meglio. Ho un problema di cirrosi, anche se ora è tutto sotto controllo e presto potrò tornare a vivere come una persona normale. Non ricorrerò al trapianto, sono solo chiacchiere create dalla stampa: sto pensando piuttosto ad un intervento di rigenerazione del fegato. Il fatto di bere molto alcool non mi ha aiutato, non serve a diventare più intelligenti o più forti. Iniziare a bere è stato un errore che ho commesso in adolescenza, ma per fortuna ho imparato la lezione. Approfitto dell’occasione per ringraziare chi mi è stato vicino, la solidarietà di alcune persone mi ha dato una forza immensa.”

La Redazione

P.S.

Fonte: calcio news24.com 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.