Il fratello di Insigne: “Stanotte non ha dormito, non ci credeva”

Lorenzo Insigne è riuscito ad entrare nei 23 convocati di Prandelli per il Brasile. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il fratello Antonio, attualmente svincolato dopo l’esperienza con l’Arzanese.

“Ieri mi ha comunicato la bella notizia, poi l’ho risentito anche questa mattina. Era contentissimo e mi ha detto di aver dormito molto poco; non se lo aspettava, stamani doveva ancora realizzare la cosa”.

Che consigli può dare da fratello maggiore?
“Non posso darli, sono solo felice per lui e noi lo sosterremo sempre”.

Qualcuno andrà in Brasile con lui?
“Credo che, se riuscirà, papà volerà per qualche partita; noi lo sosterremo da qui”.

Siete pronti quindi a svegliarvi in piena notte?
“Per lui questo ed altro”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.