Il fratello di Pisacane: “Domani il cuore sarà diviso a metà, ma devo ammettere che tiferò Napoli”

Dino, il fratello maggiore di Fabio Pisacane, è stato intervistato dal Corriere del Mezzogiorno

Dai Quartieri Spagnoli al Cagliari, passando – ora – per Napoli: è la storia di Fabio Pisacane, difensore della squadra di Rastelli, protagonista di una bella storia ed ora emozionato, come la sua famiglia, per la sfida con gli azzurri. “La partita di domani? Tifo Napoli, il cuore è diviso a metà – spiega Dino, il fratello maggiore di Fabio, al Corriere del Mezzogiorno -. Ricordo quando giocava con me per strada con i ragazzi più grandi, già ci sapeva fare. All’inizio era attaccante, il suo mito era Batistuta e per questo ama il Boca Juniors. Faceva gol a grappoli, poi lo spostarono in difesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.