Il futuro di Villas Boas: Inter e Roma smentiscono

Massimo Moratti ha smentito l’interessamento dell’Inter per Vilas Boas, recentemente esonerato dal Chelsea. L’allenatore portoghese, che ha ancora in essere un lauto contratto con il club di Abramivic per la prossima stagione, è stato accostato anche alla Roma. E pure dal club giallorosso è giunto un «no grazie» con una precisazione. Eccola: «Il futuro della Roma, non è stato mai in discussione, e non lo è neanche ora – ha dichiarato il ds Sabatini -. Luis Enrique continuerà a svolgere il suo lavoro a Roma, sempre se lo vorrà. La Roma comunque non ha incontrato e non incontrerà altri allenatori». Insomma il tecnico asturiano, stando alle parole di Sabatini, almeno fino al 2013 non lascerà la panchina giallorossa.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.