Il gruppo “Amo il Napoli Calcio” anche sul web

Nasce il sito amosscnapoli.altervista.org/

La passione per il Napoli è un fuoco sempre acceso, non si assopisce mai. Il gruppo “Amo il Napoli Calcio”, con più di 25000 iscritti su Facebook, ha deciso di non fermarsi. Dopo l’esperienza della livechat, appuntamento fisso di ogni mercoledì dalle 20 alle 22 a cui partecipa anche la redazione di Iamnaples.it, “Amo il Napoli Calcio” ha deciso di dotarsi di un altro strumento per comunicare l’attaccamento ai colori biancoazzurri. Infati, nasce il sito amosscnapoli.altervista.org/, che vuole essere uno spazio dedicato alle attività di uno dei gruppi sul Napoli più attivi del panorama Facebook. Una delle prime rubriche che si può subito scrutare è il tg sportivo condotto da Mimmo Siena, ma anche file audio come la presentazione di Mascara. Il fondatore del gruppo “Amo il Napoli Calcio”, Gaetano Savastano, oltre ad esprimere la sua soddisfazione per questo nuovo strumento, chiarisce lo scopo di questo sito: “Vuole essere la voce del gruppo fuori da Facebook, che è il nostro luogo originario. Sarà uno spazio dedicato alle attività da noi prodotte ed anche ad iniziative sociali, che in futuro lanceremo”.

Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.