Cerca
Close this search box.

Il Lecce riprende gli allenamenti in vista del Napoli

 Il Lecce si prepara al prossimo scontro di campionato contro il Napoli, l’ultimo prima delle vacanze natalizie:

E’ ripresa questa mattina sul sintetico di Calimera la preparazione dei giallorossi, in vista della prossima gara esterna a Napoli, in programma domenica 19 dicembre, alle ore 15.00. Il Prefetto di Napoli ha vietato la vendita dei tagliandi nella Regione Puglia, ad esclusione dei titolari della tessera del tifoso. Sono stati a riposo Coppola, per sintomi influenzali e Munari, che in mattinata si è sottoposto ad ecografia per valutare il problema muscolare accusato nell’ultima gara contro il Chievo. Ferrario è a Milano, dove è in cura da un terapista di sua fiducia; Reginiussen si sta curando in Germania. Lavoro differenziato per Giuliatto e Di Michele. Domani allenamento al mattino a Calimera.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.