Il Lecce riprende gli allenamenti in vista del Napoli

 Il Lecce si prepara al prossimo scontro di campionato contro il Napoli, l’ultimo prima delle vacanze natalizie:

E’ ripresa questa mattina sul sintetico di Calimera la preparazione dei giallorossi, in vista della prossima gara esterna a Napoli, in programma domenica 19 dicembre, alle ore 15.00. Il Prefetto di Napoli ha vietato la vendita dei tagliandi nella Regione Puglia, ad esclusione dei titolari della tessera del tifoso. Sono stati a riposo Coppola, per sintomi influenzali e Munari, che in mattinata si è sottoposto ad ecografia per valutare il problema muscolare accusato nell’ultima gara contro il Chievo. Ferrario è a Milano, dove è in cura da un terapista di sua fiducia; Reginiussen si sta curando in Germania. Lavoro differenziato per Giuliatto e Di Michele. Domani allenamento al mattino a Calimera.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.