Il libro “Calcio e fede”: autobiografia di Cavani

“Quello che ho nel cuore”, vita, calcio e fede: questo titolo dell’autobiografia di Edinson Cavani, che sarà in edicola dal 15 marzo. L’attaccante uruguaiano racconta la sua vita, in un libro edito da Mondadori, di 120 pagine con l’introduzione del brasiliano Kakà. Il testo è stato raccolto nella casa del Matador a Napoli, da Sondra Sottile, amica di Edy e di sua moglie Soleidad, produttrice del film documentario su Kakà. Cavani racconta la sua vita e la carriera alla luce “del suo incontro con Cristo”.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.