Cerca
Close this search box.

Il Lione si salva con la Coppa. Marsiglia battuto e Gonalons protagonista

Resta ancorato all’obiettivo Coppa di Francia il Lione del “mancato” napoletano Gonalons. La vittoria contro il Marsiglia consente alla squadra di Garde di passare al turno successivo e salvare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative. La gara è stata decisa dalle reti di Gomis e Gorcuff, mentre il gol della bandiera per i marsigliesi è stato di Khalifa. Con questo successo il Lione vola in semifinale. Sempre più impossibile a questo punto una già difficile riapertura per Gonalons (oggi in campo per tutti i 90′), visto che i transalpini cercheranno sicuramente di vincere la competizione e magari di risalire in campionato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.