Cerca
Close this search box.

Il manager Venglos: «Asse di ferro con il tecnico»

«Hamsik è entusiasta di giocare con questo club e di essere un leader del gruppo. Non c’è alcun dubbio sulla sua permanenza a Napoli». Lo ha detto il procuratore Juraj Venglos a Radio Crc. «È da cinque anni che Marek è a Napoli e ne è felice anche perché ha acquisito molta esperienza. Quest’anno il Napoli è più forte: la società ha acquistato rinforzi giusti nonostante la partenza di Gargano e Lavezzi». Ultimo passaggio sul rapporto di Hamsik con il tecnico Mazzarri: «Un rapporto eccezionale e questa è stata una delle molle che ha permesso ad Hamsik di crescere tanto in questi anni».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.