Cerca
Close this search box.

Il manto erboso del San Paolo sarà completamente rifatto

L'ultimo restyling del campo risale ai mondiali del '90

Allora il Napoli ha deciso di risolvere questa problematica e ha dato mandato alla ditta Marrone di rifare interamente il manto erboso dell’impianto di Fuorigrotta. Un mese il tempo che occorrerà per svolgere il lavoro, il nuovo campo sarà ampiamente pronto per l’amichevole internazionale che gli azzurri giocheranno ad agosto prima dell’esordio in Europa League. La speranza è che quest’intervento sia una delle tante operazioni da compiere per adeguare il San Paolo agli standard europei.
La redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.