Il Mattino – A Fuorigrotta 22 bambini della fondazione di Ciro Ferrara

 Ventidue bambini che hanno aderito al progetto

«Campioni della vita»,

promosso dalla Fondazione Ferrara-Cannavaro, saranno ospiti alle partite del Napoli al San Paolo grazie all’accordo con MasterCard. I bambini, dai 7 ai 9 anni, sono tra i cinquecento iscritti del corso sportivo e sociale organizzato a Scampia dalla Fondazione Ferrara-Cannavaro in collaborazione con l’Arci.

Dal 2005 portiamo avanti questo impegno sociale in favore dei bambini e della città di Napoli”

dice il ct dell’Under 21, che dirige con il fratello Vincenzo la Fondazione

Poter assistere da vicino a una partita sarà un’emozione che questi ragazzi ricorderanno per tutta la vita, un sogno che diventa realtà”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.