Cerca
Close this search box.

Il Mattino – ADL ha azionato la “macchina da guerra” Juve: adesso Higuain è atteso in mattinata a Torino

Il Pipita insieme al fratello è pronto a creare una nuova società per lo sfruttamento commerciale del suo marchio

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” approfondisce ancora una volta il tema legato al trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus alla luce di un contratto stipulato con il club bianconero fino al 2021, a fronte dei 7 milioni a stagione: “Quando arriverà a scadenza avrà dunque 34 anni. Probabilmente chiuderà la carriera proprio in bianconero. I diritti di immagine restano al clan degli Higuain che, secondo indiscrezioni, sono pronti a creare una nuova società per lo sfruttamento commerciale del marchio del bomber”. Tuttavia il club bianconero ha provato a non soffiare l’attaccante argentino ai partenopei subito attraverso il pagamento della clausola, ma avendo intenzione di imbastire un’operazione alternativa con l’inserimento dei vari Rugani e Sturaro (giocatori ben voluti da Sarri), ma trovando Aurelio De Laurentiis deciso a non voler accondiscendere a nessuna trattativa del genere: “Alla risposta, secca, del ds azzurro, la macchina da guerra della Juventus si è messa in movimento: e così intorno alle 15,15 l’ad Marotta fa la sua apparizione nella sede della Lega e deposita il contratto di Higuain”. Intanto oggi l’attaccante dovrebbe arrivare con un volo privato a Torino intorno alle 10:30  in compagnia del fratello Nicolas per ultimare alla “J Medical” le visite mediche.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.