Il Mattino – ADL vuole vedere di più Lozano in campo: il messicano potrebbe essere il vice Insigne

Gattuso ci sta lavorando

Una stagione tutt’altro che positiva per Hirving Lozano. Dopo l’arrivo all’ombra del Vesuvio, per il messicano è arrivato subito il gol contro la Juventus, per poi restare lontano dagli standard di alto livello che tutti si aspettavano dopo il versamento di 42 mln di euro nelle casse del Psv Eindovhen. Ecco perchè – come scrive oggi il Mattino – il presidente De Laurentiis spera di vedere in campo più spesso l’investimento più importante della sua gestione napoletana. Gattuso, allo stesso modo, sta lavorando con lo stesso Lozano per dargli una nuova collocazione, nella fattispecie come esterno di sinistra e dunque vice Insigne.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.