Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Allan ha detto “si” all’offerta del Psg. I francesi cercano di convincere De Laurentiis

Prosegue la trattativa per Allan. Secondo Il Mattino il PSG ha presentato una nuova offerta di 60mln di euro con bonus su cui discutere, ma con i vertici della Qatar Sports Investments si parla ache dell’inserimento di una main global partner (ad esempio la Qatar Airways sulle maglie) che possa garantire liquidità nei prossimi anni. E’ una trattativa a tutto campo, un intrigo, e può portare a qualsiasi situazione anche perché l’agente del brasiliano ha già un accordo per quattro anni a 8mln di euro a stagione. ADL lo accontenterà solo in caso di offerta da 100mln di euro o più bassa ma con sponsorizzazione importante per il club.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.