Il Mattino – Ancelotti ha ormai deciso: Rog andrà via in prestito

Piace a 7 club, Schalke in pole

Carlo Ancelotti ha ormai deciso: Marko Rog andrà via in prestito dopo la partita con la Lazio. In quell’occasione il centrocampista croato servirà e non poco al Napoli, dal momento che Allan sarà squalificato e Hamsik infortunato, ma la sfida ai biancocelesti dovrebbe essere l’ultima di questa stagione con la maglia azzurra per l’ex Dinamo Zagabria. A riportarlo è Il Mattino, secondo cui la destinazione per i prossimi cinque mesi sarà decisa in questi giorni.

In pole c’è lo Schalke 04, che nelle ultime ore ha superato la concorrenza dell’Eintracht Francoforte in primis, ma anche quella di Siviglia, Fiorentina, Parma, Genoa e Cagliari. Sono questi i club interessati a Rog e a scegliere l’opzione migliore, oltre al calciatore, sarà Aurelio De Laurentiis. Il presidente è appena tornato da Los Angeles e a breve è previsto un summit con Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Chiavelli, in modo da fare il punto della situazione anche per la cessione del centrocampista classe ’95.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.