Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ancelotti premia i giocatori: niente ritiro pre-Sassuolo, l’appuntamento è domani all’ora di pranzo

Non è nuovo l'allenatore emiliano a scelte del genere

Il quotidiano “Il Mattino” sottolinea come in vista della gara in programma domani alle ore 18 allo stadio San Paolo contro il Sassuolo, il Napoli non abbia optato per il ritiro dei suoi nel quartier generale di Castelvolturno:

“«State a casa e fate i bravi». Anche se la gara si gioca nel pomeriggio, sia pure alle 18, Carlo Ancelotti spezza la consuetudine e con una certa naturalezza annuncia alla squadra che stasera non si sarà ritiro. Capita quando la partita è in notturna di non fare il ritiro prepartita, una rarità quando è alle 18. Non una novità per Carletto che già nel 2005 risparmiava al suo Milan di dormire a Milanello in certe occasioni. Nei periodi in cui i giocatori sono molto impegnati tra ritiri e trasferte può essere utile, secondo Ancelotti, lasciarli a casa una sera in più con le famiglie. Non si sa se questa sarà la regola, Ancelotti valuterà di volta in volta (prima del match con il Liverpool ha voluto la squadra al suo fianco). Appuntamento domani all’ora di pranzo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.