Il Mattino – Ansia Napoli per Tonelli, fissata una data: si torna sul mercato?

Le condizioni dell'ex Empoli destano non poche preoccupazioni, nonostante le rassicurazioni dell'agente

Il dolore è sempre nello stesso punto. E non va via. Lo strano caso dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro che costringe Tonelli a essere una specie di uomo misterioso, rischia di riportare il Napoli di nuovo sul mercato dei difensori. L’agente del difensore Marco Sommella rassicura tutti sulle sue condizioni e sui tempi di recupero, ma l’ansia del club partenopeo non si placa. La società ha quindi fissato una data in cui poi tirare le somme e prendere una decisione definitiva: il 10 agosto. Dopo il controllo a Roma di lunedì, i medici azzurri sono rimasti confortati, ma è difficile al momento poter ipotizzare per Tonelli una data di recupero. Lo riportano i colleghi de Il Mattino. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.