Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Astori, Giuntoli cerca di strapparlo al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto

Secondo quanto scritto da Il Mattino, ieri il ds Giuntoli ha incontrato Stefano Filucchi, vicepresidente del Cagliari, (con cui si è parlato anche di Ekdal) e Renzo Contratto, l’agente del difensore, soffermandosi successivamente a cena: è evidente che d’improvviso la trattativa Astori è decollata. Appena 24 mesi fa, Astori era stato preso dal Napoli per 12 milioni di euro. Ci pensò Benitez a bloccare tutto: a quel prezzo, disse, prendiamo ben altro. Ora Astori può arrivare al Napoli per meno di 6 milioni dopo la stagione flop alla Roma. Ma Giuntoli sta provando a strapparlo con la formula del prestito con il diritto di riscatto. La missione milanese di Giuntoli ha portato sostanziali progressi sul fronte degli acquisti, in particolare su Astori, richiesto da Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.