Il Mattino – Campagnaro: “Il peggio è passato”

 La sua estate è stata tormentata. All’inizio di giugno Hugo Campagnaro è stato coinvolto in un incidente stradale su una superstrada argentina, che ha provocato tre morti, compreso Alvaro Castelli, il suo migliore amico.

«E dedico a lui questo gol. Questo amico non c’è più ma per me c’è sempre. Ho passato mesi difficili ma guardo avanti»,

dice il difensore, autore del gol del 2-1 contro il Cesena. Ha mostrato un largo sorriso negli spogliatoi dello stadio Manuzzi dopo aver ricevuto l’abbraccio di Lavezzi, il compagno a lui più legato.

«Mi è dispiaciuto per Pandev, ha colpito la traversa. Può accadere anche a un campione come lui. Non c’entra il campo in erba sintetica».

Campagnaro non è stato mai convocato nella Seleccion. Né da Maradona né da Sabella, il nuovo ct.

«Accetto le scelte del tecnico, anche se una convocazione resta il mio sogno».

E intanto a Manchester dovrà sfidare un connazionale fuoriclasse: Aguero, il genero di Diego.

«Siamo pronti per questa grande sfida, che non sarà soltanto contro Aguero, fenomeno che ha segnato tre gol nell’ultimo turno di Premier, ma contro tutti i giocatori del City. Cercheremo di prendere le opportune contromisure».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.