Il Mattino – Castelvolturno, oggi la ripresa degli allenamenti con una buona notizia per Sarri: ci sarà Hamsik

Il capitano ha chiesto ed ottenuto dal ct della Slovacchia Kozak di poter rientrare in anticipo a Napoli

Dopo due giorni di riposo, fissata oggi la ripresa degli allenamenti a Castelvolturno per gli azzurri per preparare il match di sabato prossimo contro l’Udinese. Ci sarà anche Marek Hamsik, che, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino,  rientrerà oggi a Napoli con due giorni di anticipo. Il capitano infatti, non giocherà l’amichevole tra la sua Slovacchia e l’Austria in programma domani sera, avendo richiesto ed ottenuto dal ct Kozak di rientrare a Napoli per gestire le energie e riposare in vista del prossimo tour de force che impegnerà gli azzurri, con otto gare in trentatré partite. Oltre allo slovacco, anche Ghoulam, Mertens, Koulibaly e Hysaj rientreranno a breve a Napoli, mentre gli altri nazionali saranno in campo domani sera. In giornata verranno anche valutate le condizioni di Gabbiadini, che ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un lieve infortunio subito durante l’ultima partita di campionato contro la Lazio.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.