Il Mattino – City, domani in vendita 2.706 biglietti

 

L’assalto ai biglietti per la gara di Manchester partirà domani. I 2706 tagliandi, al costo unitario di 29 euro, saranno in vendita dalle ore 10: 500 disponibili online attraverso il circuito Lottomatica (www.listiticket.it), i restanti 2206 presso i botteghini 3 e 5 del San Paolo, con restrizioni precise, a partire dalle 10. La ressa è prevedibile, perché la richiesta è il triplo dell’offerta. Per evitare di ripetere il caos Liverpool, si ricordi che è inutile acquistare i biglietti (i restanti 44mila tagliandi) di settori diversi da quello «ospiti», peraltro in vendita online da sabato scorso per i soli tifosi residenti in Inghilterra. Il rischio è quello di restare fuori dall’«Etihad Stadium» in virtù delle leggi inglesi, pur avendo ricevuto assicurazioni dai vari pacchetti offerti da alcune agenzie di viaggio.
Tutto pronto anche al San Paolo per la gara del 24 con il Villarreal: l’atteso ma scontato placet ufficiale è arrivato ieri mattina dalla commissione Uefa, dopo due giorni di sopralluoghi. La novità più importante è rappresentata dalla presenza di 80 videocamere di sorveglianza ad alta definizione, capaci di effettuare primi piani delle persone all’interno e all’esterno del San Paolo, persino nei pressi della Cumana e della Metropolitana, in modo da controllare il flusso e deflusso dallo stadio. Un sistema, con regia centrale dei monitor sistemata nel «dirigibile», che implementa la sicurezza dell’impianto. Completati tutti i lavori prescritti, dalla sala stampa a quella di accoglienza Uefa sino alla rimozione parziale della gabbia metallica del settore ospiti. Per i tifosi poche novità rilevanti, se non l’installazione di 70 bagni chimici per ovviare al problema della mancanza o dell’inutilizzabilità delle toilette. Il varo avverrà già nella gara con il Milan del 18 sera, la cui vendita dei biglietti scatta da questa mattina alle 10 (botteghino 1 dello stadio e rivendite abituali).
La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.