Il Mattino – Con la Spal quattro azzurri sotto esame: ritornano Hysaj e Rog titolari

Anche Diawara ed Ounas sotto l'occhio vigile di Ancelotti

Ci sono quattro azzurri che saranno monitorati con particolare attenzione dal Napoli nelle prossime partite perché le sirene del mercato cominciano a chiamare. Anzittutto Marko Rog, che probabilmente oggi avrà l’occasione di partire dal primo minuto con la SPAL, allontanando le voci. Piace a Parma e Fiorentina e potrebbe partire a gennaio, anche se Ancelotti ha dichiarato di voler tenere tutti. Tra gli osservati speciali c’è anche Elseid Hysaj, che quest’anno brilla meno rispetto all’era-Sarri e proprio dal tecnico toscano potrebbe tornare, visto che piace al suo Chelsea. La sua permanenza a Napoli è in dubbio, ma difficilmente andrà via a gennaio.

Poi ci sono altri due azzurri che pure sono sotto esame, ma probabilmente non avranno una maglia da titolari oggi pomeriggio. C’è Amadou Diawara, che ha fatto registrare un passo indietro e ha la Fiorentina addosso, pronta a prenderlo in prestito già a gennaio. Ma vale lo stesso discorso fatto per tutti gli altri. E infine Adam Ounas, uno che quest’anno invece si sta mettendo bene in mostra: piace alla Samp, ma la sua cessione – tra questi nomi citati – è la meno probabile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.