Il Mattino, Claudia Mercurio: “Sono positiva al coronavirus. Vi spiego la situazione”

Le parole della giornalista de Il Mattino

Claudia Mercurio, giornalista de Il Mattino, ha reso nota la sua positività al coronavirus. La giornalista e conduttrice, durante una diretta della sua consueta trasmissione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Si sono dette tante cose negli ultimi giorni, ma ci tenevo a precisare che la giornalista positiva al coronavirus sono io. Si è parlato di focolai, bisogna fare attenzione a insinuazioni squallide di fatti mai avvenuti, non mi presto a gioco di persone che definire colleghi senza dignità è fin troppo generoso“.

Sono asintomatica, è ovvio che si è acceso un grande polverone intorno a questa storia. Ho fatto una vacanza veloce in Sardegna, ma per un fatto coscienzioso ho fatto due test veloci, risultati negativi, poi il tampone è risultato positivo. Da qui si è scatenato di tutto tutto, sono in isolamento già da diversi giorni. Poi ho preteso il tampone anche a tutte le persone accanto a me: giornalisti, colleghi, registi ecc. Tutti risultati negativi“.

Alla giornalista un augurio di pronta guarigione da tutta la redazione di IamNaples.it.

Dai nostri inviati a Castel di Sangro, Ciro Troise e Nico Bastone.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.