Il Mattino – «Così due giorni fa è sfumato lo scambio Gargano-Montolivo»

 Cognini, vicepresidente della Fiorentina, ha confermato la notizia dello scambio Gargano-Montolivo sfumato due giorni fa, nelle ultime ore del mercato estivo.

«Ritengo che il direttore sportivo Corvino abbia visto nell’ultima fascia di mercato la possibilità di acquisire le prestazioni professionali di Gargano e abbia cercato insieme al suo collega Bigon di portarlo a Firenze»,

 ha detto il dirigente,

 «Se Gargano è un affare solo rimandato? Ritengo che il discorso si sia interrotto proprio all’inizio».

La Fiorentina non è riuscita a sistemare Montolivo, a cui il Napoli avrebbe dovuto fare un nuovo contratto perché il suo impegno con il club viola sta per scadere. Ieri a Firenze c’è stato un botta e risposta tra Corvino e Montolivo. Il dirigente ha detto che c’erano state offerte da alcuni club, facendo il nome della Roma, e il giocatore dal ritiro della Nazionale ha replicato: «Non mi sono legato a nessun’altra società per il futuro, penso solo alla Fiorentina».
La redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.