Il Mattino – Cresce la paura Covid, De Laurentiis preoccupato dalla Nations League in programma ad ottobre

Per prima cosa si tenterà la via diplomatica perché al momento non c’è ancora un vero e proprio braccio di ferro e neppure la voglia di intraprenderlo. Ma il Napoli – e non solo – guarda con preoccupazione alla finestra di ottobre delle nazionali. Ne parla Il Mattino: Il Napoli inizia a pensare che non sia opportuno mandare i calciatori a giocare la Nations League a causa della paura del Covid 19. E ancora presto per poter dire che il Napoli (come altre di A) possa non liberare i propri nazionali ma l’allarme lanciato dalla commissaria europea alla Salute («una situazione in Ue molto preoccupante») costringe i club a una pausa di riflessione. Ed è De Laurentiis che non sta nascondendo la sua preoccupazione nel corso di una serie di colloqui con altri colleghi di A”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.