Il Mattino – Da Grimaldo a Masuaku, passando per Castillejo: il Napoli lavora sui prossimi investimenti

Giuntoli ed i suoi uomini sono al lavoro per individuare i prossimi investimenti del club azzurro

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea l’attenzione sui prossimi investimenti che De Laurentiis sosterrà per rinforzare il Napoli sulle corsie esterne:

“In assoluto la campagna acquisto per la difesa azzurra sta entrando nel vivo con ottimi auspici. Occhio al terzino sinistro Grimaldo. Il Benfica vuole 40 milioni e sul giocatore è piombato il Manchester United. E quando questo avviene, è meglio passare oltre. Sondaggio approfondito per Arthur Masuaku del West Ham e non è escluso che la prossima settimana emissari di Giuntoli vengano mandati in Inghilterra per vederlo da vicino. L’altro nome in agenda è quello di Adam Masina, 23 anni, del Bologna. Ma in questo caso sarebbe davvero una operazione con vista sul futuro, non certo per un impiego immediato. Sempre viva l’attenzione per Suel Castillejo, 22 anni, ala destra del Villarreal. il suo agente è una persona molto nota al Napoli: Quillon” 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.