Il Mattino – Da Grimaldo a Masuaku, passando per Castillejo: il Napoli lavora sui prossimi investimenti

Il Mattino – Da Grimaldo a Masuaku, passando per Castillejo: il Napoli lavora sui prossimi investimenti

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea l’attenzione sui prossimi investimenti che De Laurentiis sosterrà per rinforzare il Napoli sulle corsie esterne:

“In assoluto la campagna acquisto per la difesa azzurra sta entrando nel vivo con ottimi auspici. Occhio al terzino sinistro Grimaldo. Il Benfica vuole 40 milioni e sul giocatore è piombato il Manchester United. E quando questo avviene, è meglio passare oltre. Sondaggio approfondito per Arthur Masuaku del West Ham e non è escluso che la prossima settimana emissari di Giuntoli vengano mandati in Inghilterra per vederlo da vicino. L’altro nome in agenda è quello di Adam Masina, 23 anni, del Bologna. Ma in questo caso sarebbe davvero una operazione con vista sul futuro, non certo per un impiego immediato. Sempre viva l’attenzione per Suel Castillejo, 22 anni, ala destra del Villarreal. il suo agente è una persona molto nota al Napoli: Quillon” 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google