Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Da oggi si lavora a Castelvolturno per l’Europa

 Il Napoli è rientrato nella notte a Capodichino con un volo charter da Forlì. Da oggi si prepara a Castelvolturno il debutto in Champions. Da verificare le condizioni fisiche di Dossena, apparso affaticato a fine partita. Il medico sociale De Nicola controllerà anche lo stato di Donadel, che ha saltato la trasferta di Cesena per un infortunio muscolare. Improbabile il suo recupero. A centrocampo potrebbe scoccare l’ora di Gargano, assente al Manuzzi per squalifica. Il centrocampista uruguaiano è in ballottaggio con Dzemaili. Mazzarri illustrerà ai giocatori le caratteristiche del Manchester domani, dopo aver ricevuto la relazione di Nitti, l’osseratore inviato ieri all’Etihad Stadium per City-Wigan. La partenza del Napoli è fissata martedì da Capodichino. Allenamento in serata sul campo della squadra di Mancini.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.