Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis “a sorpresa” al Borgo Marinari

Sorpresa ieri mattina in via Santa Lucia. Poco dopo le nove da un taxi è sceso De Laurentiis. Il presidente del Napoli, in polo bianca, è entrato nel negozio di frutta e verdura al civico 50 per fare la spesa e tornare sulla barca attraccata nel porticciolo del Borgo Marinari. Si è creato un capannello di trenta tifosi e sono intervenuti quattro celerini di servizio all’esterno del palazzo della Regione per evitare resse. Alcuni tifosi si sono lamentati con De Laurentiis per i 10 euro da spendere per acquistare le amichevoli del Napoli trasmesse in pay per view. «Se siete quattro e mettete due euro e 50 centesimi a testa, la spesa è divisa», la risposta del presidente. «Abbiamo raggiunto un altissimo livello, il Barcellona ha invitato il Napoli e non un’altra squadra al Camp Nou il 22 agosto». E poi l’inevitabile domanda su Lavezzi. «No, io non l’ho venduto».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.