Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis continua il taglio del monte ingaggi: risparmiati già moltissimi milioni!

Pesa molto però la situazione Koulibaly

Il Mattino fa i conti in tasca al Napoli. L’obiettivo di questo mercato è chiaro, come più volte ribadito dal patron Aurelio De Laurentiis. Bisogna tagliare il monte ingaggi e far scendere la cifra che gli azzurri spendono al di sotto dei 100 milioni. Operazione in pratica già riuscita. Tra gli addii, tra cui spiccano quelli di Insigne e Ghoulam. A questi si aggiunge l’eventuale rinnovo al ribasso per Mertens. Il problema resta Koulibaly che attualmente da solo persa, come ingaggio lordo, per quasi il 15% sul monte complessivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.