Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis e il San Paolo: il Comune non replica, ma i tifosi si dividono

La reazione di alcuni tifosi celebri alle dichiarazioni del patron

Non sono mancate le reazioni da parte di alcuni personaggi noti per le parole di De Laurentiis sullo stadio. Il Comune ha deciso di non replicare alle dichiarazioni del patron. Replica che invece è giunta da parte di alcuni celebri tifosi napoletani raccolte dal quotidiano il Mattino. Da un lato ci sono le opinioni di chi, come l’ex Iena Peppe Quintale, si schiera a favore del presidente. Dall’altra chi, come lo schermidore vice-campione olimpico Occhiuzzi, va addirittura controcorrente proponendo un allargamento del San Paolo. L’avvocato Cardillo, presidente del Club Napoli del tribunale, insiste sulla necessità di abbassare i prezzi delle curve. Più conciliante invece la posizione di Saverio Passaretti, presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club, che ritiene le parole di De Laurentiis frutto di una reazione a caldo dopo la contestazione delle curve.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.