Il Mattino: De Laurentiis: “Non verranno nè Bocchetti, nè Ogbonna”

Via Ruiz. Il difensore spagnolo passa al Valencia per 8 milioni di euro («Un’offerta irrinunciabile», ha precisato De Laurentiis), dura appena sette mesi l’esperienza di Ruiz a Napoli, da grande promessa a grande bocciato. Però economicamente il club azzurro ci ha guadagnato due milioni. Ora scatta la caccia al difensore sinistro. L’infortunio di Britos ha fatto crescere i dubbi di Mazzarri che puntava molto sull’uruguaiano. Non sarà Bocchetti nonostante la dichiarazione di apertura del suo procuratore D’Amico.

«Lavoriamo per portare Bocchetti al Napoli, sarebbe felicissimo di vestire la maglia azzurra e di giocare la Champions con la squadra della sua città».

Categorico il presidente:

«Non è un nostro obiettivo e non voglio prendere napoletani per il Napoli».

E non sarà Ogbonna:

«Quando dico una cosa è quella, con Cairo non tratto. Per Ogbonna sparò una cifra esagerata, fin quando sarò io a Napoli lui non verrà».

Sfuma il sogno Rossi Pepito, il sogno di De Laurentiis. Un sogno definitivamente sfumato, come confermato da Pastorello, il procuratore dell’attaccante del Villareal, avversario del Napoli in Europa.

Le parole di De Laurentiis ci hanno lusingato, ma il Villareal ha tolto Giuseppe Rossi dal mercato. Quest’anno non se ne parla, neanche a gennaio”.

Conferma indiretta di De Laurentiis:

«Faccio dei nomi per depistare, anche se Rossi mi piace veramente».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.