Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis stregato da Alisson: è il nuovo sogno del Napoli

Non è una operazione semplice, anche perché la Roma è al lavoro per blindare il brasiliano

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino c’è un ostacolo, improvviso, sulla strada che sta per portare Leno al Napoli. De Laurentiis è rimasto stregato da Alisson. Sì, il portiere della Roma è divenuto all’improvviso il grande sogno azzurro per la successione di Pepe Reina. Non è una operazione semplice, anche perché la Roma è al lavoro per blindare il brasiliano corteggiato da mezza Europa: ha un contratto lungo (scadenza 2021) ma questo non frena le ambizioni del patron azzurro. E così è già toccato (e toccherà ancora) all’ad Chiavelli sondare il terreno con il direttore generale giallorosso, Baldissoni, per comprendere se ci sono margini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.